Seo
Ottimizzare un sito web per migliorarne il posizionamento sui principali motori di ricerca: questo l’obiettivo della SEO (Search Engine Optimization), strategia certamente applicabile, e anzi auspicabile, anche in ambito medico-sanitario.
“L’esperienza di ciascuno è il tesoro di tutti”
Questa massima dello scrittore francese Gérard Labrunie ben si addice anche all’ottimizzazione SEO nel contesto medico-sanitario. Una strategia SEO efficace, infatti, non può essere estemporanea o improvvisata, ma nasce da un’attenta analisi della struttura del sito e del target di riferimento a cui esso è destinato. In questo percorso, il cui punto di partenza è l’analisi dei bisogni degli utenti, è indispensabile affidarsi all’esperienza di agenzie e professionisti specializzati: il nostro team è in grado di fornire strategie di ottimizzazione SEO nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei principi di etica deontologica che regolano la pubblicità in un ambito così specifico come quello sanitario.
Sapremo inoltre affiancarti nell’ottimizzazione SEO dei contenuti (che devono essere utili e aggiornati), ma anche nell’ottimizzazione tecnica del sito web, della sua struttura e dei codici essenziali per assicurare un’indicizzazione corretta da parte dei motori di ricerca.
Che cosa facciamo
- Analisi struttura del sito
- Analisi del settore di riferimento
- Analisi tasso di conversione
- Ottimizzazione SEO codice e struttura sito web
- Ottimizzazione SEO contenuti e Analisi Continua