Performance

Un sito web deve avere certamente una veste grafica intrigante e contenuti interessanti, ma soprattutto deve essere performante.

“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura”

Questo quanto sostenuto dal generale e filosofo cinese Sun Tsu in un celebre trattato di strategia militare. E noi (anche in tempo di pace…) partiamo proprio da qui, dall’applicazione di questa strategia. Accanto alla valutazione del tuo posizionamento e della tua digital reputation, gioca un ruolo chiave l’analisi del competitor (il “nemico”). Grazie infatti ai risultati di queste valutazioni, è possibile acquisire statistiche relative al traffico e al comportamento degli utenti ed estrapolare dati generali e informazioni utili a delineare la strategia di marketing più valida non solo per ottimizzare la performance digitale, ma anche per migliorare l’esperienza dell’utente.

Strategie di posizionamento

Per far acquisire al tuo sito una visibilità maggiore possiamo fornirti supporto nella programmazione e nella realizzazione di campagne pubblicitarie PPC (pay-per-click).

Strumento efficace per il posizionamento di un sito web è rappresentato in particolare da GoogleAds, che consente di comparire fra i primi risultati di una specifica ricerca. L’uso di questa piattaforma permette inoltre di monitorare eventuali variazioni di posizionamento per raggiungere gli utenti che cercano il servizio offerto dalla propria azienda, struttura sanitaria o studio medico.

Che cosa facciamo

  • Analisi competitor
  • Strategia di GoogleAds
  • Campagne PPC
  • Statistiche ed elaborazione dati
  • Scrittura e redazione di contenuti per blog su sito

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