Un sito web deve avere certamente una veste grafica intrigante e contenuti interessanti, ma soprattutto deve essere performante.
Questo quanto sostenuto dal generale e filosofo cinese Sun Tsu in un celebre trattato di strategia militare. E noi (anche in tempo di pace…) partiamo proprio da qui, dall’applicazione di questa strategia. Accanto alla valutazione del tuo posizionamento e della tua digital reputation, gioca un ruolo chiave l’analisi del competitor (il “nemico”). Grazie infatti ai risultati di queste valutazioni, è possibile acquisire statistiche relative al traffico e al comportamento degli utenti ed estrapolare dati generali e informazioni utili a delineare la strategia di marketing più valida non solo per ottimizzare la performance digitale, ma anche per migliorare l’esperienza dell’utente.
Per far acquisire al tuo sito una visibilità maggiore possiamo fornirti supporto nella programmazione e nella realizzazione di campagne pubblicitarie PPC (pay-per-click).
Strumento efficace per il posizionamento di un sito web è rappresentato in particolare da GoogleAds, che consente di comparire fra i primi risultati di una specifica ricerca. L’uso di questa piattaforma permette inoltre di monitorare eventuali variazioni di posizionamento per raggiungere gli utenti che cercano il servizio offerto dalla propria azienda, struttura sanitaria o studio medico.
PARABOLIC s.r.l.
Sede Legale: Via gelsomino 20, 26100 Cremona CR
© 2021 Parabolic s.r.l. | Nr. REA: CR – 198673 | P.I.: 11086940969 | SDI: WP7SE2Q | Site Map | Privacy Cookies Policy